Condizioni di Vendita

1. Clausole generali

La registrazione al sito, l’acquisto e la consegna dei prodotti è rivolta esclusivamente ad operatori professionali e non a privati. Tutti i prezzi indicati nelle nostre offerte sono prezzi netti (IVA esclusa).
L’IVA dovuta viene aggiunta al valore della merce al momento della fatturazione compresi tutti i costi accessori.


2. Modalità di pagamento

Puoi attivare il servizio 3D Secure richiedendolo direttamente all’emittente della carta.Il pagamento avviene esclusivamente con carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express).

L’addebito effettivo verrà effettuato alla conferma dell’ordine.


I servizi Verified by Visa e Mastercard SecureCode riducono la possibilità di un uso improprio dei dati della carta di credito sui siti internet.

Per poter effettuare i pagamenti, dopo aver inserito i dati della tua carta di credito, ti sarà richiesto di digitare un Codice Numerico che ti sarà inviato subito tramite SMS al numero di cellulare su cui è attivo il servizio 3D Secure.

Puoi attivare il servizio 3D Secure richiedendolo direttamente all’emittente della carta.




3. Spese di trasporto

La spedizione di tutti gli ordini viene effettuata in giornata dal nostro centro di smistamento.
Le spese di trasporto per ordini superiori o uguali a 100€ sono gratuite. Nel caso in cui non venisse raggiunta la soglia minima, Centrofarc si riserva il diritto di richiedere un contributo.

Il contributo varia da zona a zona. Nella tabella sottostante sono indicati i contributi richiesti:





4. Consegna

Le spedizioni vengono gestite dal centro logistico di Centrofarc in giornata e vengono affidate ai migliori corrieri nazionali espressi (Bartolini e Palletways).
Il recapito della merce avviene entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla spedizione. Centrofarc adotta ogni cura e cautela organizzativa per fare in modo che la consegna della merce ordinata avvenga entro i giorni lavorativi successivi per tutti gli articoli.
Le consegne dei prodotti verranno effettuate solo sul territorio italiano.

Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze al nostro servizio clienti entro 24 ore dal ricevimento della merce.


5. Diritto di Recesso

La normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale (acquisti con partita IVA).



6. Recesso del fornitore

Centrofarc S.p.A. ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata.

- Qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordinazione richiesta a causa dell'indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato (ai sensi dell'art.54, comma 2D. Lgs. 206/05).


- Qualora sopraggiungano delle motivazioni tali da rendere la transazione non eseguibile nelle normali condizioni e procedure previste.

In tali casi il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.

Per ulteriori informazioni scrivere all’email: customercare@centrofarc.com



6. Informazioni

È possibile che Centrofarc Spa apporti delle modifiche alla presente Informativa. In tal caso, sulla home page del sito, verrà comunicata tale modifica.
  
Centrofarc Spa
Via Toscana, 246 - 53014 Monteroni d’Arbia (SI)
Telefono: 0577 2581
Fax: 0577 258258
customercare@centrofarc.com
www.centrofarc.com
P.IVA: 00728110529
 

I nostri marchi

Mr. Drop
Mr. Drop Medical
Mr. Drop Natural
Agile
okpool
Super Sponge
Rollove
mise en place
Piaceri & Sapori
Naturae
Toscana Naturae
Centrofarc